iPadLeaksRumors

Nuovo iPad di 10a generazione molto più “Pro”

Sono apparse in rete dei render CAD di quello che dovrebbe essere la prossima generazione di iPad, il modello entry level e più economico della gamma iPad di Apple.

In particolare, dai render si può notare come il design si allineerà a quello dell’attuale gamma di iPad Pro e Air quindi più squadrato e con i classici speaker posti nella parte superiore e inferiore del dispositivo. Inoltre, si può notare l’introduzione della porta type C e, di conseguenza, anche dell’introduzione alla compatibilità con la seconda generazione di Apple Pencil.

La fotocamera posteriore rimane singola insieme al flash.

Per la parte frontale ci sono un po’ di differenze rispetto agli attuali modelli di iPad con questo design. Infatti, in questo modello rimane il TouchID nella parte frontale e non nel tasto di accensione, come in iPad Air, e lo schermo non ha angoli curvi ma squadrati come quelli presenti sull’attuale generazione di iPad.

Infine, dovrebbe integrare il chip Apple A14 Bionic, la connessione 5G, uno schermo da 10.2 pollici e il prezzo dovrebbe ricevere un leggero aumento.

Fonte