Uno sguardo ai prodotti Apple in arrivo quest’anno

Ormai siamo nel 2022 e possiamo dare uno sguardo ai prodotti che Apple dovrebbe presentare nel corso di questo anno.

Mark Gurman di Bloomberg ha rilasciato una lista di quelli che, secondo lui, dovrebbero essere i prodotti che Apple potrebbe presentare durante il 2022.

In particolare: ovviamente in arrivo il nuovo modello di iPhone (iPhone 14) con un redesign in stile iPhone 4 e con la scomparsa della tacca in favore di un foro (e così forse anche l’introduzione del Touch ID e Face ID sotto al display).

Apple dovrebbe presentare anche il più grande redesign e aggiornamento di MacBook Air da quando è stato presentato con l’introduzione di scocche colorate e del nuovo chip M2 anche per la gamma entry level dei portali della Mela.

Dovrebbe arrivare anche una versione con chip M dei Mac Pro, insieme ad una versione aggiornata di Mac Mini e di un iMac (forse da 27″) rinnovata e con chip M.

Infine, Apple dovrebbe presentare un nuovo modello di iPhone SE con connessione 5G, nuovi iPad Pro con un nuovo design e ricarica wireless, nuova serie di Apple Watch con una nuova versione rugged e la nuova versione di AirPods Pro con un nuovo design e nuove funzionalità.

Insomma, ci aspetta un anno scoppiettante per Apple e per i vari prodotti.

Fonte