Nuovi MacBook Pro in arrivo a Settembre

Secondo un ultimo report, Apple avrebbe intenzione di presentare la nuova gamma di MacBook Pro da 14″ e 16″ a Settembre.

Precedentemente era stata prevista una presentazione alla WWDC, secondo alcuni leaker e report, ma che in realtà non è avvenuta. Apple, quindi, dovrebbe presentare la nuova generazione di MacBook Pro alla fine del 2021 e più precisamente tra Settembre ed Ottobre.

Il report afferma anche come la produzione di pannelli Mini-LED, con cui saranno equipaggiati i nuovi MacBook Pro, sarebbe aumentata notevolmente e questo sarebbe un segnale molto forte dell’arrivo a breve dei nuovi dispositivi.

La presentazione dovrebbe avvenire a Settembre, con un rilascio probabile verso Ottobre. Questa nuova generazione di MacBook Pro, ovviamente, saranno equipaggiati con il nuovo chip M che dovrebbe arrivare in una versione più potente dell’attuale M1. Inoltre, dovrebbe avere la nuova tecnologia di display Mini-LED, l’assenza della TouchBar, molte nuove porte come SD e HDMI e un nuovo design più squadrato.

Fonte