Apple Watch Serie 7 punterà su una maggiore durata di batteria

Secondo gli ultimi rumors e report, Apple avrebbe intenzione di puntare molto sul miglioramento della durata della batteria per la versione 7 di Apple Watch. In particolare, non si starebbe concentrando sull’introduzione di nuovi sensori biometrici particolari ma sull’inserimento di una batteria più performante e di un chip meno energivoro.

Apple, infatti, dovrebbe presentare un nuovo design per l’Apple Watch di quest’anno che dovrebbe avere un design più squadrato e a mattoncino, per riprendere la linea stilistica intrapresa con iPhone e iPad.

Il nuovo chip S7 dovrebbe integrare una nuova tecnologia produttiva che garantirebbe una diminuzione delle sue dimensioni, lasciando più spazio per batteria o nuovi sensori per la salute. Questo ulteriore spazio sarebbe garantito anche dalla nuova cassa più squadrata.

Apple Watch serie 7 dovrebbe integrare, oltre che al nuovo design e al nuovo chip, anche una migliore connettività wireless, il chip ultrawide band U1 e delle cornici del display più ridotte come anche un nuovo tipo di laminazione del display.

Fonte