AirPods 3 in arrivo quest’anno, AirPods Pro 2 nel 2022

In un nuovo report rilasciato da Bloomberg, grazie al famoso Mark Gurman, viene indicato come Apple abbia intenzione di aggiornare tutta la gamma delle AirPods tra il 2021 e il 2022.

In particolare, entro la fine del 2021 Apple dovrebbe finalmente presentare le tanto anticipate AirPods di terza generazione con un design molto simile a quello delle attuali AirPods Pro con la mancanza però di alcune funzioni legate alla soppressione del rumore ambientale.

Inoltre, Apple starebbe lavorando anche alla seconda generazione delle AirPods Pro che, visto le caratteristiche, dovrebbero essere molto più interessanti delle nuove AirPods classiche. In particolare, questa nuove AirPods Pro dovrebbero arrivare nel 2022 e dovrebbero includere dei sensori di movimento e altri sensori per monitore l’attività fisica e il fitness.

The ‌AirPods Pro‌ coming next year will be the first change to that product since October 2019 and will include updated motion sensors with a focus on fitness tracking, the people said, asking not to be named because the plans are private.

Infine, Apple starebbe lavorando anche a nuove colorazioni per AirPods Max ma senza un cambio di generazione o di caratteristiche.

Fonte