Il prossimo Apple Watch con design squadrato

[Aggiornamento]

Il leaker e YouTuber Jon Prosser ha condiviso dei render basati su immagini e CAD del prossimo Apple Watch così da avere un’idea ancora più chiara sul nuovo design.

Secondo un ultimo rumor, Apple avrebbe intenzione di modificare il design di Apple per la settima serie del famoso smartwatch.

In particolare, il design andrebbe a riprendere lo stile che ormai sta accompagnando molti prodotti Apple: un design squadrato simile a quello di iPhone 12, iPad Pro e iPad Air.

Un design ad angoli piatti porterebbe il nuovo regime stilistico intrapreso anche su Apple Watch e allineandolo con il resto della gamma. Non è chiaro se gli attuali cinturini saranno compatibili ma è molto probabile. Il design a mattonino, però, per Apple Watch dovrebbe essere meno deciso e più delicato.

Kuo explains that the Apple Watch Series 6 is expected to resemble the Apple Watch Series 4 and Apple Watch Series 5 form factor, with the “major selling point” of this year’s upgrade being the addition of blood oxygen sensing. Looking ahead to 2021, however, the analyst writes that he expects that a “significant form factor design change would come with new Apple Watch models in 2H21 at the earliest.”

Inoltre, Apple dovrebbe introdurre anche un nuovo colore, almeno per il modello Sport, come è avvenuto l’anno scorso con il colore blu e dovrebbe essere la colorazione verde.

Fonte