Si avvicina l’apertura dell’Apple Store di Via del Corso a Roma

Oggi, senza nessun preavviso e in modo abbastanza inaspettato, sono apparse dei loghi e delle illustrazioni sulle vetrine del prossimo Apple Store italiano nel centro di Roma.

Sono anni ormai che si susseguono indiscrezioni e rumors riguardanti l’imminente apertura di un flagship store (come quello presente a Milano in Piazza Liberty) nel centro di Roma e ora, con queste immagini e loghi, è chiaro che potrebbe essere a breve.

L’architettura dello store renderà omaggio alla città che lo ospita con l’utilizzo in quasi tutta la struttura di marmo bianco: pietra che nella città di Roma e per il popolo della Roma antica ha significato un mezzo fondamentale per la costruzione e realizzazione della città eterna.

Render dell’interno

Lo slogan dello store è “Creativi dentro” e il logo che accompagna questo store è una mela realizzata in marmo ma con una venatura arcobaleno, chiaro richiamo alla famosa mela multicolore del logo Apple degli anni ’80.

Apple non ha ancora dichiarato o annunciato una data di apertura, quindi non ci resta che attendere un comunicato stampa dell’azienda nel breve periodo.

Fonte