AirPods 3 e Apple Music HiFi in arrivo il 18 Maggio

Un ultimo rumor afferma che Apple, attraverso un comunicato stampa, avrebbe intenzione di presentare la nuova generazione di AirPods (le AirPods 3) e un nuova versione di Apple Music HiFi per permettere di avere una riproduzione audio di maggior qualità rispetto a quella offerta dalla attuale versione il 18 Maggio.

Miani, who we reached out to, said that new ‌AirPods‌ could be announced on May 18 via a press release that could also include a ‘‌Apple Music‌ HiFi’ debut

In particolare, la presentazione delle nuove AirPods è attesa da tempo e sono apparse in rete anche alcune immagini leaked. Il nuovo modello dovrebbe andare a riprendere il design e alcune funzionalità delle AirPods Pro: design più compatto ma senza gommini per i condotti uditivi (non è scontato che a questo punto non ci siano neanche la cancellazione del rumore attiva).

Per quanto riguarda la nuova versione HiFi di Apple Music, Apple dovrebbe proporla allo stesso prezzo dell’attuale (forse la versione attuale verrà portata in versione HiFi per tutti gli abbonati) e dovrebbe arriva con la versione 14.6 di iOS. In questa versione, infatti, sono stati trovati dei riferimenti espliciti a questa nuova modalità ad alta fedeltà.

Fonte