É questo il nuovo iPad ?

Apple sarebbe pronta a rilasciare una nuova versione di iPad. Attualmente i modelli più economici sono iPad e iPad Air, ma con l’arrivo di questo nuovo iPad aggiornato forse potrebbero diventare un unico modello.

Sono apparse in rete infatti delle immagini di schematiche tecniche di quelle che dovrebbe essere il presunto aggiornamento di iPad. Dalle immagini, diffuse dal sito 91Mobiles, il design e le funzionalità dovrebbero essere molto simili ad un iPad Pro da 11″.

Anche per iPad arriva il design squadrato, schermo che occupa tutta la parte frontale con le solite cornici, USB C, quattro speaker e pin per collegare accessori esterni come la Magic Keyboard o la Smart Keyboard.

Lo schermo inoltre dovrebbe essere di 10.8″ e l’incognita rimane nella modalità di sblocco. Dalle immagini sembrerebbe presente il FaceID ma alcuni rumors afferma che potrete arrivare un TouchID integrato nel tasto di accensione/spegnimento per andare a ridurre i costi.

Questo nuovo iPad dovrebbe arrivare verso Marzo 2021 e presentato con un evento sempre in quel periodo. Ovviamente va a sovrapporsi al già presente iPad Pro da 11″ che potrebbe scomparire e lasciare solamente il modello da 12.9″ tra gli iPad Pro ma sono tutte supposizioni. Non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *