Cuffie over-hear Apple in arrivo in autunno/inverno

È già da un po’ che si parla dell’arrivo di cuffie over-hear marchiate Apple ma adesso arriva quasi la conferma da Bloomberg che ci svela anche alcune delle loro caratteristiche.

Queste nuove cuffie over-hear, quindi che vanno a coprire tutto il padiglione auricolare, dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno. Si era vociferata una loro presentazione alla WWDC di Giugno ma forse causa virus verranno posticipate a questo autunno/inverno.

Dal report di Bloomberg si evince come queste cuffie dovrebbero essere modulari: potremo infatti andare a cambiare archetto superiore e cuscinetti dove poggiano le orecchie per rendere più o meno sportive. Queste sarebbe permesso da degli agganci magnetici di queste due componenti.

Prototypes of the headphones have a retro look with oval-shaped ear cups that swivel and a headband connected by thin, metal arms. The arms stem from the top of the ear cups rather than the sides, the people added. They asked not to be identified discussing products that haven’t been announced.

Ovviamente avranno una qualità del suono molto alta con inoltre la funzionalità di soppressione dei rumori e anche la modalità ambiente (come sulle attuali AirPods Pro) come anche Hey Siri.

Nella beta di iOS 14 sono state trovate anche delle icone che le raffigurano in due varianti: bianche e nere.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *