Con iOS 14 conversione della scrittura in testo e allenamenti video

Numerosi leaks del nuovo iOS 14 stanno arrivando in questi giorni mesi prima della prima beta che arriverà con la WWDC. È sempre il sito americano 9to5Mac che è entrato in possesso di una primissima versione del software e lo sta esplorando rivelando molte novità.

Con la nuove versione di iPadOS 14 dovrebbe arrivare un developer kit che dovrebbe permettere di implementare la funzionalità di conversione di ogni tipo di testo scritto a mano con Apple Pencil in testo convertiti in font.

Questa nuova funzionalità potrà essere implementata nelle app di terze parti come anche presente in app di Apple come Note e Pages.

Inoltre con iOS 14 dovrebbe arrivare un’app Allenamento/Fitness in cui si potranno andare a scaricare dei video allenamento da eseguire in casa o dove si vuole. Ecco le icone trovate nel codice che ci svelano alcuni di questi possibili sport.

L’integrazione con Apple Watch ovviamente sarà alla base per il monitoraggio dell’attività durante la sessione video di allenamento che potrà essere vista anche su iPad o Apple TV.

I contenti al suo interno dovrebbero essere completamente gratuiti.

La nuova app dovrebbe essere simile per esempio all’app di Nike Training dove è possibile scaricare allenamenti video per molti tipi di attività come yoga, stretching, rafforzamento muscolare etc.

Fonte 1, Fonte 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *