Nuove immagini di “Apple Tag”

È già da un po’ che si parla dell’arrivo di un Tag made by Apple in stile Tile per localizzare oggetti che abbiamo perso a cui, ovviamente, avevamo attacco il tag.

Una sorta di Trova il mio iPhone ma per gli oggetti. Con la nuova app Dov’è di iOS 13 il lancio sembrava confermato per Settembre ma non è stato così. In iOS 13 sono presenti comunque degli indizi e delle immagini del suo funzionamento.

Con il lancio di Apple Tile, nell’app Dov’è dovrebbe aggiungersi una nuova tab “Items” in cui appunto potremmo vedere la posizione dei nostro oggetti equipaggiati con il Tag.

Similar to the existing “People” and “Devices” tabs in the Find My app, the “Items” tab will display a map at the top and a list of items associated with a user’s Apple ID account at the bottom. The existing “Me” tab in the Find My app will be relocated to an avatar hovering over the map in all tabs.

Poi ad ogni Tag che andremo a configurare potremo assegnare una diversa figura per riconoscerlo con un colpo d’occhio come delle chiavi, una valigia o la bicicletta.

Nel codice di iOS 13 inoltre è stata scovata una possibile immagine del Tag di Apple:

Fonte: https://www.macrumors.com/2019/09/20/find-my-items-tab-apple-tag-screenshots/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *