Apple presenta iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max
iPhone 11 Pro e 11 Pro Max arriva in 4 colorazioni: le classiche bianco, nero e oro ma anche in un inedito color verde scuro.

Pro Design e display
I nuovi iPhone Pro hanno una nuova finitura con un vetro opaco satinato sul retro per permette una migliore presa. Sono IP68 e possono resistere sotto 4 metri di acqua per 30 minuti.
Il nuovo display Super Retina XDR è il miglior display presente su un dispositivo mobile di Apple e paragonabile, come dice il nome, al display esterno professionale XDR di Apple. Con questo display è possibile vedere foto e video in HDR ed è assente il 3D Touch che viene rimpiazzato dall’Haptic Touch ( un tocco prolungato).

Maggiore velocità e migliore durata della batteria
Il nuovo chip A13 Bionic è il chip più potente su uno smartphone con prestazioni straordinarie per CPU e GPU.
Inoltre la nuova batteria e il nuovo processore portando questi nuovi iPhone ad avere fino a 4 ore in più di autonomia dei loro predecessori iPhone Xs e Xs Max.

Pro Camera
Ora iPhone Pro monta ben tre fotocamere: normale da 12 mp, una tele da 12mp e ora la nuova wide angle. Questo permette di scattare foto in qualsiasi situazione.
L’app fotocamera per questi nuovi iPhone è stata ri-progettata per permettere di accedere in modo facile e simultaneo alle varie lenti sia per scattare foto che per registrare video.

Ora poi con la nuova modalità QuickTake è possibile girare video anche dalla modalità foto tenendo premuto il tasto di scatto.

Inoltre queste nuove lenti, insieme al processore, permettono di scattare foto al buio con una qualità elevata.
