Apple presenta iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

iPhone 11 Pro e 11 Pro Max arriva in 4 colorazioni: le classiche bianco, nero e oro ma anche in un inedito color verde scuro.

Pro Design e display

I nuovi iPhone Pro hanno una nuova finitura con un vetro opaco satinato sul retro per permette una migliore presa. Sono IP68 e possono resistere sotto 4 metri di acqua per 30 minuti.

Il nuovo display Super Retina XDR è il miglior display presente su un dispositivo mobile di Apple e paragonabile, come dice il nome, al display esterno professionale XDR di Apple. Con questo display è possibile vedere foto e video in HDR ed è assente il 3D Touch che viene rimpiazzato dall’Haptic Touch ( un tocco prolungato).

Maggiore velocità e migliore durata della batteria

Il nuovo chip A13 Bionic è il chip più potente su uno smartphone con prestazioni straordinarie per CPU e GPU.

Inoltre la nuova batteria e il nuovo processore portando questi nuovi iPhone ad avere fino a 4 ore in più di autonomia dei loro predecessori iPhone Xs e Xs Max.

Pro Camera

Ora iPhone Pro monta ben tre fotocamere: normale da 12 mp, una tele da 12mp e ora la nuova wide angle. Questo permette di scattare foto in qualsiasi situazione.

L’app fotocamera per questi nuovi iPhone è stata ri-progettata per permettere di accedere in modo facile e simultaneo alle varie lenti sia per scattare foto che per registrare video.

Ora poi con la nuova modalità QuickTake è possibile girare video anche dalla modalità foto tenendo premuto il tasto di scatto.

Inoltre queste nuove lenti, insieme al processore, permettono di scattare foto al buio con una qualità elevata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *