Apple presenta la nuova versione delle AirPods con ricarica wireless e “Hey Siri”

Come Apple ci ha abituato questa settimana (Lunedì iPad e martedì gli iMac), anche oggi Apple presenta un nuovo prodotto: la nuova versione delle AirPods.

Le nuove AirPods hanno un design invariato rispetto al modello precedente ma aggiungono alcune caratteristiche interessanti.

La prima è la possibilità di acquistare, oltre che al modello con ricarica via cavo, anche un modello con la custodia che permette la ricarica Wireless. Apple ha rilasciato anche una custodia con ricarica Wireless per chi volesse, avendo il modello precedente, avere la funzionalità senza cambiare modello.

Inoltre viene introdotto un nuovo chip H1 realizzato esclusivamente per le cuffie e che permette una migliore connessione, una maggiore durata della batteria e anche una velocità 2 volte maggiore di cambio tra un dispositivo e l’altro rispetto al modello precedente.

Questo chip inoltre permette di integrare la funzionalità “Hey Siri”, cosi da poter utilizzare l’assistente vocale senza toccare le cuffie.

Parlando di prezzo:

Fonte: https://www.apple.com/newsroom/2019/03/airpods-the-worlds-most-popular-wireless-headphones-are-getting-even-better/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *