Nuovi rumors su AirPods 2 e Dark Mode

Un nuovo rumor di un leaker su Twitter ci svela delle interessanti novità delle prossime AirPods e dell’arrivo della Dark Mode su iOS.

Le nuove AirPods dovrebbero integrare una ricarica wireless molto rapida capace di potarle da 0% a 100 % di carica in soli 15 minuti. A causa però della bobina di rame per permettere la ricarica wireless, il case sarà leggermente più grande dell’attuale.

Inoltre il nuovo modello dovrebbe avere una finitura opaca, in stile Apple Pencil 2 che ne favorirebbe la presa nelle orecchie. Altri rumor affermavano che queste nuove AirPods dovrebbero arrivare anche in una finitura nera opaca.

Per quanto riguarda la Dark Mode, secondo il leaker Apple dovrebbe includerla solamente con iOS 13.1 in autunno e non sarebbe riuscita ad integrarla completamente già in iOS 13. Ma manca ancora qualche mese alla WWDC e le beta saranno tante quindi magari Apple potrebbe fare in tempo ad incorporarla già per la versione definitiva di iOS 13.

Fonte: https://9to5mac.com/2019/03/03/rumors-airpods-wireless-charging-will-charge-to-full-in-15-minutes-slightly-thicker-and-heavier-case-apple-pencil-2-esque-matte-feel/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *