Primi rumors su iPhone 2019

Sono apparse in rete i primi rumors sui prossimi iPhone. Un analista ( Jean Baptiste Su, Vice-President and Principal Analyst at consulting firm Atherton Research ) afferma che il prossimo iPhone potrebbe integrare la porta USB-C, un Touch ID sotto al display e avere un tacca più ridotta.

Although we believe that Apple will release a re-designed iPhone X in 2019—with a smaller notch, a fingerprint reader (Touch ID) under the display, and a USB-C port—it will still lack the extensibility (memory card), the battery life, the lightning-fast charging capability, and the camera quality of Android flagship smartphones while being more expensive.

Questo analista non ha mai fatto previsioni su iPhone e su Apple ma alcune cose potrebbero essere abbastanza prevedibili come l’introduzione, anche per iPhone con è successo su iPad Pro, dell porta USB-C ed è molto probabile che Apple riduca la tacca degli iPhone di quest’anno. La possibilità del Touch ID sotto il display c’è ma è molto bassa anche perché Apple sta puntando molto su Face ID ma è anche vero che alcuni brevetti confermano l’interesse per una doppia presenza su dei futuri iPhone di Face ID e Touch ID.

Fonte: https://www.macrumors.com/2019/01/04/2019-iphone-usb-c-touch-id-under-display-rumor/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *