Nuove AirPods , nuovo HomePod e nuove cuffie over-ear Apple nel 2019

Secondo un ultimo report di Bloomberg, il 2019 dovrebbe essere un anno dedicato alle novità per quanto riguarda il settore di Apple riguardante la musica .

Apple Inc. is about to pump up the volume on its audio-device strategy, planning higher-end AirPods, a new HomePod and studio-quality over-ear headphones for as early as next year, according to people familiar with the matter.

Infatti Apple , nel 2019 , dovrebbe presentare :

  • Una nuova versione delle AirPods ( sarebbe la terza generazioni , considerando la seconda quella ce arriverà a settembre con il case Wireless) . Questa nuova versione dovrebbe avere la resistenza all’acqua , la cancellazione dei rumori ambientali ed un maggiore range di utilizzo lontano da iPhone o dal dispositivo a cui sono collegate ( grazie sicuramente al nuovo chip W che monterà ) e potrebbe arrivare anche la misurazione di alcuni parametri attraverso le cuffie . Queste AirPods dovrebbero costare di più delle attuali viste le nuove funzionalità , permettendo ad Apple anche di segmentare il mercato di AirPods .
  • Le prime cuffie over-ear di Apple . Dovrebbero essere con un audio di alto livello con soppressione dei rumori , ma non si sa molto su come saranno o sulle loro caratteristiche ( io le aspetto con ansia ? ) .
  • Nuova versione di HomePod , che potrebbe comprendere una nuova versione dell’attuale o il tanto chiacchierato “HomePod Mini ” più economico .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *