Migliori accessori Apple per iPhone 8 e iPhone X

Ora che iPhone 8 e 8 Plus ( e a inizio novembre anche iPhone X ) sono stati messi in commercio , ecco una serie di accessori Apple che sono , secondo me , fondamentali per chi ha acquistato o acquisterà un iPhone 8 o 8 Plus .

Cover :

Una cover ormai è un oggetto fondamentale quando si acquista un telefono . Le cover di Apple sono di altissima qualità : ci sono sia di silicone che di pelle . Entrambe presentano all’interno una copertura in un materiale morbido che non lo rovina . Inoltre la cover in pelle ha dei tasti in alluminio per garantire una pressione dei tasti ancora migliore .

https://www.apple.com/it/shop/iphone/iphone-accessories/cases-protection

Questo slideshow richiede JavaScript.

Caricatore :

iPhone 8 , 8 Plus e iPhone X supportano la ricarica rapida che ricarica iPhone da 0 a 50 % in 30 minuti. Per fare uso però servono due accessori : un cavo Lightning – USB C e una caricatore USB C .

https://www.apple.com/it/shop/product/MK0X2ZM/A/cavo-da-usb-c-a-lightning-1-m?fnode=97

https://www.apple.com/it/shop/product/MJ262Z/A/alimentatore-usb-c-da-29w?fnode=8b

Inoltre tutti e tre posseggono la possibilità della ricarica wireless . Ecco due pad per la ricarica wireless consigliati da Apple che in futuro potranno ricarica anche rapidamente gli iPhone con un aggiornamento software .

https://www.apple.com/it/shop/product/HL812/base-di-ricarica-wireless-di-mophie?fnode=42

https://www.apple.com/it/shop/product/HL802/tappetino-di-ricarica-wireless-boost-up-di-belkin?fnode=42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.