iOS 11 GM conferma tutto sui nuovi prodotti in arrivo il 12 Settembre
È stata trovata in rete la versione finale di iOS 11 , la GM , non ancora rilasciata da Apple . Questo ha permesso di entrare in possesso di informazioni in anticipo riguardo al prossimo iPhone e Apple Watch .Ecco tutte le novità svelate dalla GM :
- Nuova modalità Portrait Lighting su iPhone 8 : modalità ritratto migliorata dve sarà fondamentale il ruolo del nuovo flash centrale in iPhone 8
- Nuovi formati per la fotocamera : 1080p HD 240 fps 480 MB con 1080p HD a 240 fps, 4K a 24 fps (Footer) 270 MB a 4K at 24 fps (film style) (HEVC Footer) 135 MB con 4K a 24 fps (stile film) e 4K a 60 fps (Footer) 450 MB con 4K a 60 fps (risoluzione più elevata e più fluido) (HEVC Footer) 400 MB con 4K a 60 fps (risoluzione più elevata e più fluido).
- Confermato lo schermo OLED con tecnologia true tone display
- Confermato il Face ID , che permetterà di sbloccare iPhone 8 e sarà completamente il sostituto del Touch iD che scomparirà . In iOS 11 c’è anche un video tutorial che mostra come impostare il riconoscimento e quella qui sotto dovrebbe essere l’icona del Face ID.
- Confermato il design di iPhone 8
- Nuove Animoji con iMessage e iOS 11 : saranno delle emoji animate in base alla nostra espressione del viso
- Confermata l’assenza del tasto home sia fisico che digitale , rimpiazzato dalle gestire e da una barra
- Confermato che il nuovo Apple Watch 3 avrà la connettività cellulare . Il modello nell’immagine mostra una corona digitale rossa , forse dove sarà posizionata l’antenna o forse per differenziare la versione sport da quella in acciaio . Comunque anche dalla watch face notiamo i classici puntini per indicare la connessione .