iPhone 8 potrebbe arrivare con delle funzionalità disattivate

Apple avrebbe dei problemi con il software per il prossimo iPhone 8 quindi è possibile che questo venga presentato a Settembre ma al lancio potrebbe avere delle funzionalità disattivate , riattivate poi da Apple in un secondo momento ( come fu per la modalità ritratto di iPhone 7 Plus ) .

The company has been working feverishly to fix software problems in its hotly anticipated 10th-anniversary iPhone that could ultimately cause production and delivery delays, the source says. If the software problems aren’t resolved quickly, the new flagship iPhone could even launch with major features disabled.

Nel campus infatti tra gli ingeneri impegnato nel progetto c’è un’aria di tensione , anche perché si tratta del modello per celebrare i 10 anni di iPhone . In particolare le funzionalità che dovrebbero essere attivate in seguito dovrebbero essere la ricarica wireless e le funzionalità 3D della fotocamera frontale .

Rimane inoltre il dilemma del Touch ID . Quest’anno Apple ci sta tendendo sulle spine , vedremo a Settembre come e se Apple avrà risolto queste criticità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *