Rumors Apple Watch : smart bands e monitoraggio del glucosio

Un ultimo rumor afferma che il prossimo Apple Watch sarà dotato di due funzionalità davvero interessanti : la prima sarebbe un sensore non invasivo per il monitoraggio del livello di glucosio nel sangue , l’atra sarebba la possibilità di usare con l’Apple Watch delle band smart cosi da aggiungere delle funzionalità inedite all’orologio con un semplice cambio di cinturino .

It has been rumored that Apple is interested in glucose monitoring, and it appears that the time may now be right. Previous rumors have stated that Apple might only be able to achieve this through a separate device that might complement the watch, however BGR has learned that this might not be accurate.

Apple infatti avrebbe già un team di ingegneri biomedici al lavoro su queste funzionalità mediche che starebbero sviluppando un sensore non invasivo per il controllo del livello di glucosio nel sangue . E’ possibile che questa funzionalità venga introdotta con una stessa smart band cosi da non far passare il dispositivo come medico e quindi essere sottoposto a controlli molto severi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.