Recensione : Ecco come rendere retro il vostro MacBook Pro/Air

Volete dare un tocco unico e retro al vostro MacBook Pro/Air ? Ecco la soluzione .

Oggi vi propongo la recensione di uno sticker da applicare sulla mela del vostro Mac per renderlo davvero unico . Si tratta infatti di stickers che ritraggono il logo di Apple forse più famoso : quello con i colori dell’arcobaleno . Questo logo è stato utilizzato per i primi Mac e per alcuni successivi prodotti per poi cambiare e diventare il logo che conosciamo tutti noi oggi .

Se siete degli appassionati Apple non potrete che amare questo tipo di gadget e l’effetto che darà al vostro Mac . Infatti l’effetto si ha sia a Mac spento che a Mac acceso dove , come tutti sapete , per la retroilluminazione del pannello LCD si illumina anche la famosa mela bianca simbolo del Mac per eccellenza .

Nella confezione troverete ben tre stickers che si adattano per i diversi tipi di Mac dai più vecchi ai più nuovi ( io per il mio MacBook Pro da 13″ del 2014 ho usato la seconda mela ma sta a voi vedere la grandezza che preferite per il vostro ) e delle istruzioni precise su come applicare la mela e la foglia .

Ecco il link per acquistare gli stickers su Amazon (6,49 €) : http://amzn.to/2qh2u1l

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.