Recensione : Anker PowerCore+ , il migliore battery bank sul mercato
Ecco la recensione di uno dei migliori battery bank sul mercato . Si tratta del’Anker PowerCore+ .
E’ una batteria esterna portatile di ottima qualità : infatti è costruita completamente in metallo , stondato ai bordi cosi da essere molto ergonomico.
La particolarità di questo battery bank è che ha una porta USB Type C che permette di ricarica la batteria ma anche di ricaricare , attraverso un cavo , addirittura un MacBook attraverso la usb Type c .
Oltre alla Type c troviamo due USB 3.0 con tecnologia PowerIQ che permette di erogare la massima corrente in base al dispositivo collegato , tutto tramite un chip presente all’interno della batteria .
Ovviamente per poter caricare velocemente sia smartphone , tablet ma soprattutto il MacBook ha una capacità di ben 20100 mAh . Questo vi permetterà di ricaricare molte volte ( di solito 7 ) il vostro smartphone e tablet , mentre il MacBook almeno una volta .
Per sapere lo stato di carica della batteria è presente un comodo tasto che se premuta fa iniziare la ricarica ma anche , attraverso dei led circolari , permette di capire lo stato della caricare o anche quanto manca alla ricarica della batteria .
Per caricare la batteria utilizzando il cavo usb c usb 3.0 in dotazione non ci si mette tanto (circa 8 ore) anche perché è proprio grazie alla Type C che si carica più velocemente della maggior parte della altre batterie portatili in commercio .
Ecco il link per l’acquisto :
- Anker PowerCore+
- Alterative più economiche : Anker PowerCore+ 13400 , Anker PowerCore 5000