Ecco gli stampi per le scocche di iPhone 8
Sono apparse in rete , dopo render schematiche e cover , anche i presunti stampi utilizzati per realizzare la scocca di iPhone 8 .
Dagli stampi si intuisce più o meno la forma , si vede in modo chiaro la doppia fotocamera verticale e nulla più . Questo però è un indizio che ci permette di capire che Apple potrebbe iniziare a breve o ha già iniziato la produzione delle scocche di iPhone 8 .
In allegato ai due stampi è emersa anche una schematica di quest’ultimi che spiega alla catena di montaggio le varie parti e i processi da utilizzare .
Sono state però sovrapposte le immagini delle schematiche apparse pochi giorni fa ( quelle che mostravano la ricarica wireless ) con questi stampi e combaciano alla perfezione . Pura coincidenza oppure verità ?
Rimanete sintonizzati sul sito perché i rumors e le immagini si stanno facendo sempre più frequenti , stai pensa solo a quota settimana .