Ecco la prima cover di iPhone 8 : conferme e novità

Oggi è apparsa in rete la prima foto di una cover realizzata per iPhone 8 . Ovviamente non sappiamo se sia veramente affidabile , ma è giusto prenderla in considerazione .

 

La cover mostra e conferma delle caratteristiche fino ad ora annunciate e poi confermate dalle schematiche : troviamo infatti il foro per la doppia fotocamera posteriore verticale ( ormai è quasi confermato che sarà cosi ) . Inoltre non troviamo il foro per il Touch ID nella parte posteriore ( ulteriore conferma del fatto che Apple avrebbe deciso di includerlo nel display o toglierlo del tutto ) .

Troviamo poi i soliti fori per gli speaker/microfono e la porta Lightning . Ai lati abbiamo il bilanciere del volume , dove però al di sopra non troviamo il foro per il tasto muto . Troviamo inoltre sull’altro lato lo spazio per il tasto di blocco/sblocco con una forma più allungata del solito , forse è proprio li che andrà a posizionarsi il tasto muto (?) .

Insomma questa cover porta delle conferme coma la doppia fotocamera verticale , il Touch ID non nel posteriore ma anche delle novità come il tasto muto e il tasto blocco/sblocco .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.