Schema tecnico di iPhone 8
E’ apparso in rete lo schema tecnico di iPhone 8 che andrebbe a confermare i rumors dei mesi scorsi.
Notiamo immediatamente che la batteria occupa gran parte dello spazio interno con una forma a L ( costituita comunque da due pezzi distinti ma collegati ) . Si presume quindi che iPhone 8 avrà l’autonomia di iPhone 7 Plus nella scocca di una iPhone 7 .
Al di sotto della batteria troviamo il Taptic Engine e i sensori per il 3D Touch come anche la porta Lightning che pare essere confermata anche per questo iPhone .
Sotto ancora , in verde , troviamo gli altoparlanti ( non si sa se saranno uno speaker e un microfono o entrambi speaker ) .
Il modulo in rosa è quello della ricarica wireless , precedentemente annunciata nei rumors , che dovrebbe essere garantita dal retro in vetro .
Inoltre troviamo una nota in cinese che descrive il frame laterale che dovrebbe essere in acciaio nero , come quello di Apple Watch , cosi da essere resterete a urti e graffi ( non è chiaro se l’acciaio nero sarà solo sul modello nero o anche sugli altri colori ) .
In blu invece abbiamo la scheda madre : è più piccola delle attuali anche a causa della batteria più ampia. Integrerà il nuovo chip A11 di Apple con anche il co-processore M di nuova generazione .