Recensione : Elago W3
Ecco la recensione dello stand per Apple Watch ideato da Elago e presentato durante il CES di Las Vegas di quest’anno .
Appena l’ho visto ho deciso di acquistarlo visto che sono un appassionato di Apple e non poteva mancare sulla mia scrivania .
In poche parole è uno stand in gomma realizzato appositamente per Apple Watch sia da 38mm che da 42mm .
Nella confezione non è compreso il cavo di ricarica che però è fornito da Apple con ogni Apple Watch . Una volta inserito il cavo di ricarica nella base il gioco è fatto . Se impostiamo poi la modalità comodino su Apple Watch avremo come un piccolo schermo all’interno del nostro piccolo Mac .
La particolarità infatti di questa stand è quella di rappresentare il famoso iMac che ha dichiarato Apple una delle aziende leader nel settore . E’ un’icona per Apple e per tutti i suoi estimatori . Ne ricalca alla perfezione le forme sia della scocca ma anche dello slot per i floppy disk ormai obsoleti e sconosciuti a molti giovani .
Insomma un vero pezzo di Apple da aggiungere sulla vostra scrivania o sul votare comodino per onorare un’icona della tecnologia .
Lo stand ha un prezzo di 24,95 € . E’ disponibile nella classica colorazione bianca Apple oppure anche in nero per ricalcare i colori degli Apple Watch .
Ecco il link per l’acquisto : http://www.elagostore.eu/stand/apple-watch-stands/w3-vintage-stand