Ecco alcuni nuovi prodotti Apple in arrivo nel 2021

Il famoso ed affidabile analista del mondo Apple Ming-Chi Kuo ha appena reso noto un report in cui ci svela quelle che dovrebbero essere alcune delle novità che Apple avrebbe in serve per il 2021.

In particolare, Apple avrebbe intenzione di introdurre diversi nuovi dispositivi tra cui dei rinnovati MacBooks nella seconda parte del 2021. Questi Mac potrebbero comprendere un nuovo MacBook Pro da 14″ e 16″. Ovviamente questi dovrebbero essere equipaggiati con i nuovissimi chip M1 Apple Silicon, ma dovrebbero avere finalmente un nuovo design e nuove funzionalità. Si vocifera anche l’arrivo di un rinnovato iMac che ormai da molti anni non viene aggiornato lato design.

Apple, inoltre, dovrebbe presentare dei nuovi iPad Pro la cui caratteristica principale sarebbe quella di includere la connessione 5G e disporre di un display Mini-LED. Questi iPad Pro dovrebbero arrivare nella prima metà del 2021, mentre nella seconda metà del 2021 dovrebbe arriva un aggiornato iPad di nona generazione.

Come già anticipato, dovrebbe arrivare la terza generazione di AirPods con un design simile ad AirPods Pro ma senza alcune funzionalità nella prima metà del 2021.

Infine, Kuo ci preannuncia un possibile cambio di design per la prossima generazione di Apple Watch in arrivo a Settembre e l’arrivo di nuove funzionalità per il monitoraggio della salute.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.