Ecco tutti i dettagli del piano Vodafone OneNumber per Apple Watch

Da domani , con la commercializzazione dei nuovi Apple Watch Serie 4 , sarà anche possibile attivare la nuova offerta che Vodafone ( unico operatore per adesso a fornire un’offerta anche per la navigazione su Apple Watch LTE ) ha pensato per utilizzare la connessione cellulare sul nostro nuovo Apple Watch .

L’offerta si chiama Vodafone OneNumber e permette , solamente se abbiamo Vodafone anche nella nostra SIM principale presente nell’iPhone con cui configuriamo il nostro Apple Watch , di poter associare sullo smartwatch lo stesso numero presente su iPhone cosi da poter utilizzare in totale autonomia il nostro Apple Watch senza che iPhone sia collegato o nelle vicinanze .

Il Sole 24 Ore ha avuto un’esclusiva sul prezzo e sulle modalità di questa nuova offerta : l’offerta avrà un costo di 5 € al mese e i primi tre mesi saranno gratis . Inoltre chi attiverà l’offerta entro il 14 Ottobre riceverà 5 Giga in più per il proprio abbonamento da usare sia su iPhone che su Apple Watch .

 

Fonte : https://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-come-funziona-e-quanto-costa-172120.shtml?uuid=AEILb7yF&refresh_ce=1 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.