Apple presenta iPhone Xs , Xs Max e Xr

Apple , durante il keynote del 12 Settembre, ha svelato al pubblico la nuovi gamma iPhone per il 2018/2019 . Quest’anno è composta da ben tre nuovi iPhone che hanno come base iPhone X : iPhone Xs , iPhone Xs Max e iPhone Xr .

iPhone Xs è semplicemente una versione S di iPhone X . Infatti ha il processore A12 , speaker migliorati , nuova fotocamera doppia da 12 mpx . Ci sono però anche delle piccole novità interessanti : il Face ID dovrebbe essere leggermente più veloce e inoltre arriva il supporto al dual SIM . Il dual Sim è un po’ particolare perché fa uso sia della SIM fisica che di una eSIM incorporata nei nuovi iPhone . Arriva anche una nuova colorazione : la finitura Oro .

Passando ad iPhone Xs Max , è sostanzialmente un iPhone Xs con uno schermo da 6.5″ invece dei 5.8″ di iPhone Xs . Per il resto eredita tutte le caratteristiche elencate in precedenza ovviamente con una autonomia della batteria superiore rispetto al Xs .

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine è arrivato anche iPhone Xr .  Questo iPhone è stato creato per portate le nuove tecnologie e il nuovo display edge-to-edge a più persone possibile . È leggermente più economico dei primi due e si presenta in diverse colorazioni : bianco , nero , blu , giallo , corallo e Product RED . Anche qui ritroviamo tutte le novità introdotte nei due iPhone Xs ma con uno schermo LCD e non OLED e con una singola fotocamera che però è in grado di fare foto con effetto Bokeh .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.