Sarà così il nuovo iPad Pro ?

Sono apparsi in rete dei render che si dice abbastanza affidabili dei prossimo iPad Pro . Ormai si parla da tempo dell’arrivo di una nuova generazione di iPad Pro in pieno stile iPhone X con schermo edge-to-edge e FaceID . Apple dovrebbe presentare questi nuovi modelli da 11″ e da 12.9″ o all’evento del 12 Settembre oppure in un evento dedicato ad Ottobre . Sta di fatto che ormai è confermato il loro arrivo quest’anno .

Questi render , basati su schematiche che dovrebbero essere abbastanza affidabili , ci mostrano come potrebbero presentarsi i nuovi iPad Pro .

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalle immagini ritroviamo lo schermo edge-to-edge e la mancanza del Touch ID , sostituito dal FaceID . Il design della scocca è molto squadrato un stile iPhone 5/5s per permettere una presa migliore vista l’assenza quasi totale di cornici del display . Lo smart connector sembra essere stato riposizionato nella parte posteriore del dispositivo , sopra la porta Lightning . Questo fa intendere l’arrivo di una nuova smart keyboard per l’utilizzo in  verticale di iPad e per poterlo sbloccare con il FaceID ( visto che per adesso non funziona lo sblocco in orizzontale) . Le antenne sono in pieno stile iPhone 7 e poi ritroviamo anche uno strano tasto sulla parte laterale ( forse lo switch per il silenzioso ma sono ipotesi ) .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.