Smart Connector riposizionato sui nuovi iPad Pro ?

Una immagine leaked apparsa in reta mostra una presunta cover per i nuovi iPad Pro che Apple dovrebbe presentare tra Settembre ed Ottobre .

Ormai i rumors sui nuovi iPad Pro ci sono da tempo e parlando di uno schermo edge-to-edge da 11″ o da 12.9″ , FaceID in pieno stile iPhone X ma sulla gamma iPad . Da questa nuova foto però notiamo uno strano foro posto nella parte posteriore proprio sopra la porta Lightning .

Quel foro dovrebbe essere la nuova posizione che lo smart connector avrà sui prossimi iPad Pro .

La decisione di mettere lo smart connector in quella posizione e quindi cambiare anche l’orientamento della tastiera per iPad Pro da orizzontale a verticale dovrebbe essere dovuta al fatto che per adesso il FaceID funziona solo in verticale e non in orizzontale ( infatti se cerchiamo di sbloccare un iPhone X mentre quello si trova in modalità landscape , non si sbloccherà ) .

Dei rumors però avevano anticipato come Apple stesse lavorando la possibilità di sblocco anche in orizzontale per il FaceID da implementare in iOS 12 ma per adesso la funzione non è presente nelle beta .

Staremo a vedere se si tratta dello smart connector oppure di una nuova porta e come funzioneranno gli accessori e lo sblocco .

Fonte : MacRumors

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.