Apple aggiorna i MacBook Pro con performance più veloci e nuove funzionalità

Apple ha appena rilasciato la nuova versione dei MacBook Pro Touch Bar . Questi nuovi MacBook Pro integrano un nuovo processore Intel Core di 8a generazione 4 Core per il modello da 13″ e 6 core per il modello da 15″ .

Inoltre adesso è possibile avere una RAM fino a 32 GB . Arriva il supporto per il display TrueTone anche su Mac , con un display che si adatta alla luce ambientale diventano più caldo o più freddo e anche la terza generazione della tastiera a farfalla porta una maggiore silenziosità nella digitazione .

“The latest generation MacBook Pro is the fastest and most powerful notebook we’ve ever made,” said Philip Schiller, Apple’s senior vice president of Worldwide Marketing. “Now with 8th-generation 6-core processors, up to 32GB of system memory, up to 4TB of super fast SSD storage, new True Tone technology in its Retina display and Touch Bar, the Apple T2 chip for enhanced security and a third-generation quieter keyboard packed into its thin and light aluminum design with all-day battery life, it’s the best notebook for pro users.”

Nei nuovi MacBook Pro è presente anche il nuovo chip T2 che porta un maggiore livello di sicurezza nel sistema e porta la funzionalità “Hey Siri “ anche su Mac .

Apple inoltre lancia , anche per il modello MacBook Pro , la custodia per il trasporto e la protezione del nostro Mac in pelle che per ora era esclusiva del modello da 12″ .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.