Consigli per regali natalizi TECH

Per aiutarvi nella scelta dei regali più tech per i vostri familiari o amici , vi propongo una serie di gadget da me selezionati che saranno un regalo perfetto per l’amico incallito di tecnologia o semplicemente una persona che vuole rimanere al passo con i tempi .

Si tratta di un cappello adatto al freddo invernale o autunnale . La sua particolarità è quella di avere al suo interno delle cuffie bluetooth incorporate cosi da poter collegare al proprio smartphone il cappello smart e nel mentre ascoltare la musica .

Abbiamo tutti ormai uno smartphone , un tablet o uno smartwatch e ci siamo trovati tutti nella situazione di non poter ricaricare il nostro dispositivo oppure con poca batteria e ancora una giornata lunga davanti a noi . Questo powerbank ha la capacità necessaria a ricarica ogni dispositivo ed è pratico per la sua portabilità .

Se avete un amico o un familiare che sta spesso al computer , questo è il regalo che fa per voi : uno scalda tazza usb da collegare al proprio computer tramite una normalissima porta USB per far rimare al caldo la vostra tazza di caffè o te mentre state lavorando .

Non regalate il solito cavo uguale a tutti gli altri ! Se volete fare gli originali acquistate questo cavo che offre una bellissima animazione che mostra lo stato della ricarica di un dispositivo Lightning : se il flusso è accesso sta ricaricando il dispositivo , senno si spegne per indicare la fine della ricarica .

Nuovo MacBook o MacBook Pro ma siete affezionati alla porta USB B ? Allora l’Hub USB C fa al caso vostro . Con una unica porta USB C potrete avere una porta USB C per la ricarica del Mac e di un dispositivo USB B collegato , altre due porte USB B , una porta SD e una porta HDMI insomma tutto ciò che vi serve .

Simpatica idea regalo in previsione di una estate calda : ecco il ventilatore USB che però mostra anche l’ora . Tutto questo avvenne tramite dei led posti sulle ventole e sul movimento circolare compiuto , davvero particolare .

Avete appena preso per Natale un Apple Watch o un vostro amico lo indossa ormai da tempo , allora questo è il regalo che fa per voi : ecco una simpatica stand per caricare l’Apple Watch  a forma di iMac in onore del primo vero PC della storia che stupirà i vostro amico o familiare a cui lo regalerete .

Abbiamo sempre più dispositivi da cariare all sera o durante il giorno e sempre meno prese a disposizione . Ecco allo l’Hub USB per caricare tutti i vostri dispositivi attraverso un’unica presa : risparmiate tempo , spazio e poi è comodissimo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.