iPhone X UFFICIALE

Durante l’evento del 12 Settembre ha finalmente annunciato l’iPhone più atteso da tutto per l’anniversario del 10 anni di iPhone : ecco iPhone X .

Ovviamente su iPhone X la particolarità è il display OLED da 5.8″ che va a coprire tutta la parte frontale del dispositivo , schermo che va a seguire le linee del dispositivo per renderlo un tutt’uno .

Nella parta frontale inoltre è presente una piccola zona che comprende tutti i sensori necessari per lo sbocco del viso in 3D , nuovo metodo per sboccare iPhone X rispetto al Touch ID .

iPhone X è impermeabile IP67 e supporta la ricarica wireless avendo infatti anche il vetro completamente in vetro .

Non avendo più un tasto home fisico , ora iPhone si comanda attraverso delle gesture molto naturali e che fanno già parte di iOS da tempo .

Face ID è la nuova frontiera dello sblocco di iPhone X , sicurissimo e velocissimo e sopratutto pratico . Basta guarda iPhone e lui si sblocca o anche per autorizzare un’acquisto con Apple Pay .

La fotocamera frontale ora è in grado di fare scatti con effetto ritratto e percependo ora la profondità saremo in gradi di spedire delle Animoji , delle emoji che rispecchiano il nostro viso .

La doppia fotocamera posteriore è la più avanzata della sua categoria con due sensori da 12 MPX stabilizzato otticamente e pronta per la AR .

Anche iPhone X monta il chip A11 Bionic con 6 core ed una grande efficienza e potenza .

Viene anche qui supportata la ricarica wireless Qi .

Sarà presente nei colori argento , oro e grigio siderale . I tagli di memoria sono da 64 Gb e 256 Gb e i prezzi rispettivamente saranno 1189€ e 1359€ . Saranno prenotatili dal 27 Ottobre e disponibili dal 3 Novembre . 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.