Vi manca il MagSafe sui vostri nuovi MacBook Pro ? Ecco la soluzione

Apple , con l’introduzione sul mercato dei nuovi MacBook Pro sia con Touch Bar che senza , ha deciso di installare unicamente 4 porte USB C Thunderbolt . Anche il caricatore infatti ha un ingresso USB C andando a perdere una delle funzionalità più apprezzate dei MacBook Pro : quella del MagSafe .

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando il MagSafe è una tipologia di ricarica brevettata e inventata da Apple che permette di ricaricare il MacBook Pro attraverso una attacco magnetico . La comodità sta nel fatto che se si dovesse inciampare nel filo di ricarica non si rischierebbe di tirarsi dietro anche il Mac ma si andrebbe a staccare solo il filo .

Per chi volesse  questa funzionalità anche sui nuovi MacBook Pro Vinpok ha creato la soluzione adatta per voi : un adattatore USB C con attacco magnetico per ricreare l’effetto dato dal MagSafe originale .

Il cavo realizzato da Vinpok permetterebbe di ricaricare anche i nuovi MacBook Pro da 15 ”  con una potenza di 87 W . Il cavo sarà presto disponibile a questo indirizzo https://bolt.vinpok.com

Bolt provides the easiest way for instant connection as it’s equipped with strong magnetism.. Our quick release design also allows you to detach you devices conveniently to prevent your laptop from dragging off the table.

Bolt is an exquisite yet impressively durable USB-C magnetic cable to make charging easier and more convenient with your MacBook, MacBook Pro as well as any other USB-C devices like notebooks, tablets and smartphones.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.