watchOS 4 : ecco le novità

Apple , alla WWDC , ha presentato la nuova versione di watchOS 4 . Ecco le novità :

L’intelligenza di Siri arriva anche su Apple Watch . Viene creata anche una watchface dove è Siri a decidere cosa mostrare in base alle nostre abitudini o in base ai nostri appuntamenti etc .

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sono state aggiunte delle nuove funzioni per l’attività giornaliera con un vero e propio coach che ti stimola a finire il tuo obiettivo giornaliero con nuovi badge .

Anche l’app musica è stata ridisegnata con una visualizzazione a schede , più facile da consultare .

Parlando di fitness , in watchos 4 Apple ha completamente ridisegnato l’app allenamento. Adesso l’interfaccia si presenta sotto forma di schede una per ogni attività . Inoltre adesso è possibile selezionare un allenamento nuovo direttamente dopo il precedente dalla sessione di una allenamento e controllare la musica in riproduzione direttamente da una scheda nella schermata dell’allenamento in corso .

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sono state introdotte anche delle nuove watchfaces . Oltre alla nuova in cui Siri decide cosa appare in base ai nostri impegni e in base alle nostre abitudini , viene introdotta anche la watchface chiamata caleidoscopio . Arrivano anche le watchfaces di Toy Story con Woody , Buz e Jessie oltre a nuove complicazioni .

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.