Recensione : Anker PowerCore+ , il migliore battery bank sul mercato

Ecco la recensione di uno dei migliori battery bank sul mercato . Si tratta del’Anker PowerCore+ .

E’ una batteria esterna portatile di ottima qualità : infatti è costruita completamente in metallo , stondato ai bordi cosi da essere molto ergonomico.

La particolarità di questo battery bank è che ha una porta USB Type C che permette di ricarica la batteria ma anche di ricaricare , attraverso un cavo , addirittura un MacBook attraverso la usb Type c .

Oltre alla Type c troviamo due USB 3.0 con tecnologia PowerIQ che permette di erogare la massima corrente in base al dispositivo collegato , tutto tramite un chip presente all’interno della batteria .

Ovviamente per poter caricare velocemente sia smartphone , tablet ma soprattutto il MacBook ha una capacità di ben 20100 mAh . Questo vi permetterà di ricaricare molte volte ( di solito 7 )  il vostro smartphone e tablet , mentre il MacBook almeno una volta .

Per sapere lo stato di carica della batteria è presente un comodo tasto che se premuta fa iniziare la ricarica ma anche , attraverso dei led circolari , permette di capire lo stato della caricare o anche quanto manca alla ricarica della batteria .

Per caricare la batteria utilizzando il cavo usb c usb 3.0 in dotazione non ci si mette tanto (circa 8 ore) anche perché è proprio grazie alla Type C che si carica più velocemente della maggior parte della altre batterie portatili in commercio .

Ecco il link per l’acquisto :

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.