Nuovo render per iPhone 8

In questi giorni stanno uscendo molti render riguardo al nuovo iPhone di Apple per i 10 anni di iPhone .

Questo vuol dire anche che Apple sarebbe arrivata ad una decisione sul design e che tutti i componenti sono o devono entrare in produzione .

Oggi circola in rete un nuovo render che va a confermare ancora una volta tutti i rumors che si sono susseguiti in questi mesi .

Guardiamo l’immagine :

L’immagine mostra un iPhone con le stesse dimensioni di iPhone 7 ma con un display da 5.8″ OLED . Inoltre tale display va ad occupare tutta la parte frontale del dispositivo , lasciando solamente 4mm tra schermo e scocca di cui 2mm sono occupati dalla curvatura 2D del vetro ( quella che hanno gli iPhone dal 6 in poi ) .

Inoltre nel render viene mostrata la zona che andrà ad accogliere la capsula auricolare , i sensori d’ambiente e prossimità , un microfono e la famosa camera 3D anteriore . Un altro rumor in precedenza ha affermato che tali componenti dovrebbero essere messi sotto il display cosi da scomparire tranne ovviamente alla capsula auricolare .

Non abbiamo una render anche del posteriore , dove rumors dicono che la fotocamera sia doppia e in verticale . Inoltre si dice che Apple voglia incorporare il Touch ID sotto il vetro nella parte frontale ma c’è chi dice anche che lo potrebbe mettere anche nella parte posteriore come molti Android ( la posizione sul Touch ID è molto discussa e per adesso non è certa una risposta , invece per gli le atre caratteristiche c’è una buona certezza ) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.